Arrivata anche lei, si riparte verso una nuova Stagione

Siamo ormai alle porte della prossima stagione e con entusiasmo ci accingiamo a riscaldare i motori.

Targa coppa campionato vittoria Seconda categoria civezzano 2013/14

Nel frattempo è arrivata anche la premiazione della prima squadra da parte della FIGC. Una piacevole chiusura della stagione appena trascorsa. Una nuova coppa, ricordo di un’annata, o meglio, di una cavalcata incessante. Zero sconfitte e tante soddisfazioni contro avversari che hanno tenuto duro fino alla penultima giornata.

La prossima stagione ci vedrà ai nastri di partenza in un nuovo e difficile campionato, quello di prima categoria. Ma la Civezzano Sport vuol dire soprattutto giovani. E particolare attenzione sarà rivolta anche alla juniores che verrà affidata ad uno staff, caratterizzato da esperienza e freschezza (Fulvio Ferrari, Luigi Anderle, Andrea Magnago e Giorgio Gennara). Una sfida intrigante per una truppa di calciatori mediamente molto giovane ma affiatata e quindi pronta per il salto anticipato di categoria.

Infine il settore giovanile che comprenderà diverse squadre dalle categorie giovanissimi fino ai piccoli amici. Giovani giocatori in erba affiatati, innamorati del pallone e di quella atmosfera familiare creata dal gruppo di dirigenti di Fornace e Civezzano. A loro il nostro più caro augurio di saper trovare grazie allo sport un modo sano di crescere e coltivare, non solo una passione, ma soprattutto l’amicizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *